14 Lug
2009
Posted in: Generico
By    2 Comments

Quasi un mese

Di assenza dal blog… Il lavoro di certo nn ha aiutato (la serie di paduli continuativi mi ha costretto a riportare il mio fidato cactus sulla scrivania! ^_^) mentre il caldo, la pigrizia, la casa e le ferie hanno completato l’opera!

Quindi, brevissimo riassunto dell’ultimo mese: stramazzo dal caldo e sono oggetto di sevizie dell’intera famiglia delle Culicidae  (bando alle facili ironie, testine! ^_^), tra preventivi/scelte di mobili e lavori il possibile trasferimento presso la nuova dimora è più prossimo al solstizio d’inverno che all’equinozio d’autunno, le ferie (grazie a Dio) da un possibile Canada, sono passate x la Malesia e finite in un’inaspettata Turchia con carrambata finale con settimana di mare insieme a Guti e Fra di ritorno da Dubai…. : - D

In tutto ciò scopro che oggi è la giornata dello Sciopero "Rumoroso Silenzio" e che i blogger aderenti non pubblicheranno…. Ora, già il fatto che stia pubblicando ad un mese di distanza dall’ultimo articolo la dice lunga sulla stima che ho x queste operazioni…

Mi ricorda una qualunque delle mille odiate manifestazioni del Liceo che tanto hanno donato alla mia intolleranza genetica: classica operazione di Hype (stile Jobs-Apple, x intenderci) in cui la stragrande maggioranza nn sa manco x che cazzo sta manifestando o nn è informata a dovere o ne conosce solo mezza verità… A dire il vero, lo sciopero avrebbe anche un suo fondamento (molto più filosofico del suo slogan "per il diritto alla rete e la libertà di esspressionein internet", come se la stessero soffocando in stile iraniano/cinese…) ovvero che le nostre classi politiche continuino ad utilizzare metodi vecchi x mezzi di comunicazione nuovi (sebbene l’intento alla base sia "logicamente" corretto).

E poi, vogliamo parlare del nome "Rumoroso silenzio"? Mi viene l’orticaria al solo sentirlo, l’irritazione è solo seconda all’ "Assordante Silenzio" che tra un po’ sentirò citare dalla paniettiera del quartiere…

Quindi, controcorrente, pubblico e mi dò ad una "Rumorosa Fetente" che forse nn sarà poi tanto gradita dai miei colleghi! ^_^

"Mollo un peto e vi cambio il clima!!!!" (cit. Tapparella, EELST)

2 Comments

  • bellissimo!!!!

  • Bravo, fai sentire la tua voce 😉

So, what do you think?