5 Mag
2004
Posted in: Generico
By    No Comments

Incubus

Serata di concerto ieri! Ed oggi si sentono i postumi… O non ho più il fisico per sorregere le gozzoviglie, oppure, quando si era più pischelli, ci si poteva alzare nel primo pomeriggio e non di prima mattina per andare a lavorare!!! E poi, sebbene fosse più vicina all’acqua, al solo Pala (Trussardi, Vobis, Tucker, Mazda e mi sembra di averli detti tutti) mi sono ingurgitato due medie e mezzo! Più che un uomo, sembravo un liquidator 120 umano (come la Sally di Oba Oba il Buono)!!! La formazione del pubblico comprendeva: Ale ed io, Gianca e Consuelo (MI-TTI-CCI!!! Toccata e fuga dalla Capitale per il solo concerto), Cri, Andre, Valdo, Max e Fabio.


Non vi racconterò per filo e per segno il concerto, riporterò solo alcune impressioni. Innanzitutto, la scelta delle canzoni ha leggermente privilegiato l’ultimo album, anche se hanno pescato un po’ da tutto il repertorio. Ottima voce del cantante che non si è mai risparmiato, gran chitarrista e batterista (un cui assolo di 5 min è stato davvero bello). Due cover per loro, Prince e Sting (a dire il vero quella dell’ex Police era più un medley). Stupefacente l’Ale che dopo un minuto di cover salta fuori con “Questa è famosa! E’ una cover di Prince”, non posso che inchinarmi di fronte a un tale sfoggio di cultura musicale!!!


Stamattina, non ho proprio voglia di scrivere e, a dire il vero, rileggendo l’articolo, fa decisamente cagare…. Cosa vi devo dire? Ho sonno, sono mezzo rincoglionito, ho male ai reni ed alle gambe, in pratica sono pronto per la baggina! : - ) D’altronde il resoconto di fine serata dice: uno sbagliato, un litro e mezzo di birra, un caffe corretto sambuca… Abbiate pietà!!!! Buona notte

So, what do you think?