10 Giu
2004
Posted in: Internet
By    No Comments

Impagabile

Al di là della visione politca, diversa per ognuno di noi, chiunque navighi e faccio un uso inteso della rete, non può non aver criticato il casino fatto da Urbani e la sua legge, dal paralmento e le mille modifiche che hanno ingarbugliato ulteriormente il papocchio legislativo. Oggi mi sono trovato di fronte a questo articolo di Punto Informatico e mi è spuntato un sorriso sulla faccia: assolutamente geniale la denuncia al sito del ministero Urbani che viola la sua stessa legge!!!!


Per i più distratti, o meglio epr i non malati della rete, voglio portare alla vostra attenzione anche quest’altra notizia. Non mi focalizzerei sul messaggio, ma la dichiarazione “abbiamo lasciato la pagina per far vedere la violenza che abbiamo subito”… Ora, la mia unica domanda “Non se ne saranno accorti solo dopo diverse ore?”


Mah, dal mio punto di vista (ovvero di “esperto” del settore), l’ignoranza che sta alla base dei costruttori dei siti e dei gestori dei server appare sempre come allarmante. Mi consola ancora un fatto: finchè la situazione sarà questa nel nostro paese, ci sarà sempre da lavorare!!!! : - ))))


Buon Lavoro!!!!! 

So, what do you think?