21 Giu
2004
Posted in: Generico
By    No Comments

Jamming Festival: venerdì, le impressioni

E’ stato un week end intenso, sia per lo sbattimento andata/festival/ritorno di venerdì, sia per la pantagruelica cena del sabato sera (che ha lasciato stesi tutti a dormire tipo l’uomo di Leonardo!!!!).


Grazie ai biglietti gratis raggranellati dal fratellone Teo, ce ne siamo andati a vedere la giornata eletronic-dance del Jamming.


Viaggio perfetto: partenza ore 13:30 da Milano, alle 16:15 eravamo già dentro l’autodromo!!!! Ci è andata bene: abbiamo preso l’ultima ondata buona, visto che il Bere, partito verso le 16, ci ha messo più di 6 ore!!!! DEHIHEHO!!!!!


Così si è perso le parti migliori del festival!!!! Infatti, quello che mi è piaciuto di più è stato il dj set dello sconosciuto Alex Bianchi, a base di una sana electro tecno veramente maranza e ballabile alla grande!!!! Poi è stato il momento della “Circoloco Crew”, il cui set non è stato malaccio ma non all’altezza di quello precedente.


Poi è stato il momento della partita dell’Italia…Che vi devo dire? La pensiamo tutti allo stesso modo, e che il Trap se ne vada…dove lo decida ognuno di voi!!!!


Quindi inizia il momento clou del festival con l’ingresso sul palco dei Massive Attack. Ora, premetto che non mi piacciono, cmq hanno presentato una scelta dei brani alquanto dubbia che ha lasciato un po’ male anche i loro fan (tipo mio fratello). Deludente il cantante che non aveva un filo di voce (oppure hanno segato alla grande al mixer!!! : - ) ), io dalla stanchezza mi sono buttato per terra (sì, sull’asfalto!) a schiacciare un pisolo per recuperare le forze!!!!!


Dopo i Massive, si presenta sul palco Timo Maas. Nonostante lo conosca da un paio di settimane, aspetto la sua prestazione con trepidazione, visto che ho ascoltato alcuni suoi brani che mi hanno impressionato bene. L’attesa rimane delusa: fa un grande dj set all’insegna di una grande tecno che fa ballare tutti (compreso lo sballato mangiatore di anguria che non smette di saltellare per almeno tre quarti d’ora….chissa cosa si era pappato…)!!! Dopodichè, un po’ di delusione per FatBoy, che mixxa davvero alla grande, ma che ha una scelta abbastanza discutibile di dischi…. e poi mi pare veramente un deficiente sul palco (avrà mangiato le stesse cose dell’uomo dell’anguria!!!!)….


Con il brother ce la filiamo dieci minuti prima della fine del concerto, giusto in tempo per evitare le code dell’uscita e fare un viaggio di ritorno ancora più veloce di quello dell’andata!!! Mi dispiace solo per Teo che si è fatto il viagio in completa solitudine, dato che il sottoscritto pianta una dormita per tutto il viaggio!!!! Daltronde è la maledizione del guidatore di notte, solitudine e russaggio di sottofondo!!!!! A mia parziale discolpa, mi sono offerto di guidare nel caso Teo avesse sonno, xè alla guida riesco a rimanere sveglio (e per fortuna dirà qualcuno!!!!)…


Morale: venerdì devastante fisicamente, sabato sarebbe stao bello riposare, ed invece la cena a base di “gnocco fritto” ha sortito un effetto distruggente!!!!!

So, what do you think?