15 Gen
2007
Posted in: Hockey
By    4 Comments

Falcons – Red Rats

Ogni tanto mi domando a cosa siano legati questi vuoti nella pubblicazione degli articoli… per certo, non sono legati al carico di lavoro, xè 5 min per buttare su qcosa li si trovano sempre! Sarà la voglia, la crisi creativa o la semplice pigrizia….. ^_^


Cmq, spronato da Ricknine e dal rischio che metta su un’altra immagine obrobriosa, vediamo di dire due cose sulla partita di ieri.


First of all, abbiamo vinto 8 a 3, con una discreta (sono meticoloso nel trovare i difetti!!! : - )) prestazione di squadra, soprattutto per impegno ed ordine tattico. La partita è indecisa: al primo gol di Riva, rispondono gli avversi con una marcatura in power-play, dovuta ad un incomprensione Batta-Ricknine (sì, proprio lui) che si fanno beccare in 5 in campo e generano l’inferiorità. Insultatelo tranquillamente, che sia sua la colpa oppure no (se li merita, quantomeno per gli obrobri che pubblica)!!!!! : - )


Secondo tempo ancora sull’ 1-1 quando il Dooca (invero soprannominato A.d.M., Artigiano del Metallo, nelle fila dei falchetti) riscopre una vena di rapina ed in tuffo sospinge il dischetto, a 10 cm dalla linea di porta, nella totale dormita del portiere avversario. La superiorità dimostrata nel primo tempo viene fuori subito dopo, con altri 3 gol in fila dei Falcons (agli onori anche il Doge, sempre ritardatario). Notevole il gol di Ricknine, sospinge in porta un disco a 15 cm dalla linea, ma al termine di un contropiede, da lui iniziato, che passa per i bastoni mio e di

4 Comments

  • Il vero insulto lo meriterei dalla Duchessa… Non l’ho salutata a fine partita. Dopo la doccia sono andato dritto in macchina dimenticandomi la gradita presenza sugli spalti!! CHIEDO VENIA! PS Ale sappi che porti fortuna… ti rivogliamo!!!

  • Complimenti Duca per il gol!!! Meglio di Oliveira….

  • Sicuramente meglio di Oliveira… forse al livello del mitico Raggi!!

  • PS è uscito il commento del Rurale… MA DI FATTO ERA FUORI DI TESTA QUEL GIORNO… Leggi cosa ha scritto del Doge! Che ridere!

So, what do you think?