6 Feb
2007
Posted in: Hockey
By    4 Comments

I Falchetti si confermano al secondo posto

Partita casalinga per i Falcons contro i pari classifica Crazy Cow. Sulla carta il nostro potenziale è superiore a quello delle Mucchine, ma come si sa “campo canta”! ^_^
Squadra concetrata in difesa, particolarmente accorta ed ordinata (incredibile), ed il primo tempo scivola via con un 4 a 0 che stronca le speranze degli avversari sul nascere. Man of the match: il “Reverendo” Motta, che predica a tutto campo, due gol iniziali ed assist sul terzo, più altri due golletti nel prosieguo. Una quadripletta che lo proietta fra i cannonieri Falcons.
La partita termina sul 11 a 2, forse un passivo pesante, ma che dimostra come la squadra stia migliorando dopo la disfatta monzese!!! ^_^
A referto anche le doppiette di Ricknine (busone!!!!), di Doge (che colpisce con uno schiaffo con Kessler!!!) ed il Duca.


Alla prossima cari!!!!


P.S. Ieri sera Ricknine ha attentato al bel volto del Doge, con una bella ferita lacero-contusa affianco all’occchio!!!!! : - )

4 Comments

  • mamma mia cari malmostosi… ieri sera ero davvero mortificato!! HO FERITO IL MIO COMPAGNO DI LINEA!!! SONO SPECCIATO!!! ps Doge di a Chiara di essere clemente!!

  • Mi sono accorto che in stampatello minuscolo la scritta "CLEMENTE" se letta con poca attenzione può sembrare "DEMENTE"!
    LEGGETE BENE PER FAVORE! NON VORREI ALTRI GUAI!!

  • Maledetto Ricky ho comprato un disco e ci ho inciso il tuo nome. BUhAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Ti perdono : - )

So, what do you think?