6 Giu
2007
Posted in: Angolo Ameno
By    11 Comments

Lo scudetto degli onesti e molto altro

Vorrei complimentarmi con Inter, Milan e juventus per i traguardi ottenuti in questa stagione e vorrei soffermarmi su alcune considerazioni riguardo ai relativi supporter. 


Tifosi interisti : Cominciano ad infastidirmi questi commenti sul fatto che sia il primo scudetto

11 Comments

  • Quando scrivi tu mi sembra di fare il revisore di bozze….

  • Questo articolo mi irrita!! Ci tenevo a dirlo anche se probabilmente non fregherà a nessuno!!

  • mauro, conconrdo con te in tutto
    @ricknine…perchè ti irrita? mi sembra che tutte le cose scritte abbiano un fondamento, quello che invece è posto sotto forma interrogativa è una provocazione…ma pensa se al posto di San Moratti ci fossero stati galliani e moggi…..tutti in piazza a protestare????
    Unico appunto al Bargig..con la juve in A ibra e viera erano torino, ergo l’intern non avrebbe vinto un cazzo, as usual

  • piccolo update…..è vero che i tifosi della juve hanno vissuto la vittoria del milan con le lascrime agli occhi, ma si sono subito asciugate quando si sono voltati ed hanno visto che a piangere erano pure gli interisti…..direi quasi che veniva da ridere

  • anch’io concordo con mauro. come tifoso juventino ho accettato le decisoni della giustizia sportiva. per l’anno prossimo sarà dura per la juve, ma lo sarà anche per gli altri.

  • che cazzo di commento buonista…cippo tira fuori il veleno che è in te….

  • @tato 1) Non avevo le lacrime agli occhi quando Maldini ha alzato la coppa (vincere uno scudetto e un mondiale è più che sufficiente!!) 2) 8 punti di penalizzazione non sono poi così insormontabili (Galliani aveva predetto il Milan al primo posto a dicembre)! 3) Il Milan ha iniziato la preparazione un giorno dopo l’Inter! 4) Vieira non ha giocato praticamente mezza stagione! 5) Senza Ibra avrebbe giocato Cruz che è a mio parere è + forte e continuo del FORTUNATISSIMO Inzaghi o di quella pippa di Gilardino! 6) Vorei sapere chi ha detto che questo è il primo scudetto onesto della storia!?! 7) I TIFOSI COME BARGIG E LE LORO SCONCLUSIONATE PROVOCAZIONI DA BAR… MI IRRITANO ENORMEMENTE!!!!!

  • 2) Galliani le spara grosse
    3) L’inter non doveva fare i preliminari di champions il milan si. preparazione differente
    4) La metà che ha giocato è stata fenomenale
    5) Cruz è bravo, molto bravo
    6) Molti lo dicono
    7) I Tifosi come bargig vincono la champions

  • : - )

  • a) Ma Rossi non era quello che stava tra i dirigenti dell’Inter insieme a Tronchetti Provera che guarda a caso sta nel CDA di Telecom che guarda a caso è l’unica società autorizzata a fare intercettazioni?
    Se sbaglio correggetemi pure.
    b) vedi risposta a
    c) maggiori vantaggi l’Inter, maggiori svantaggi Genoa, Napoli, Rimini, Mantova, Bologna e Piacenza
    d)Ibrahimovic dalla Juve, ma anche Crespo e Cruz già dell’Inter
    e)no
    f) si
    Cmq da tifoso juventino sono contento che il Milan abbia vinto la Champions e mi fanno ridere gli interisti che dicono che lo scudetto vale di piu della Champions.
    BALLE!
    Rode a chiunque uscire dalla Champions ed è molto piu fico vincerla piuttosto che vincere lo scudetto.
    Che poi gli interisti son contenti ci credo…. non vincendo mai troppa grazia 2 scudetti in 2 anni.
    Juve in A arriva tra le prime 4. Se fa la giusta campagna acquisti potrebbe già vincere lo scudetto (non avendo coppe infrasettimanali).
    Se compriamo Iaquinta finamo 8vi o 9ni.
    Nuova droga= http://www.websoccermanager.com

  • #7 di Ricknine è la bibbia.
    Credo che nessun interista abbia mai detto che lo scudo vale + della champions, semmai era il contrario erano i milanisti a sentire il bisogno di dire "io ce l’ho più grosso".
    Credo che tutti gli interisti abbiano ammesso la qualità del milan e il merito di essersi preso la coppa, da sportivi veri e onesti.
    Mi fa ridicolo che i milanisti abbiano bisogno di trovare continuamente dalla sera della coppa ad oggi delle motivazioni razionali per poter affermare "siamo stati meglio noi"… quando andate con le donne gli chiedete "sono stato meglio io o il tuo ex?"
    Gullit lo aveva chiesto alla moglie di B…? : - )
    Degli juventini non so nulla, non seguo i campionati minori : - )

So, what do you think?