13 Nov
2007
Posted in: Hockey
By    11 Comments

FALCONS: BUONA LA PRIMA!

Cari amici malmostosi…
il Dooca è talmente preso dal lavoro che mi ha chiesto la cortesia di rompere il mio allontanamento coatto da autore di malmostosi…
MA STATE TRANQUILLI…. non sono tornato per pubblicare una delle mie “straorride” immagini (causa del mio allontanamento!) ma semplicemente per tenervi aggiornati sulla nostra nuova stagione hockeystica! Posso solo immaginare il vostro interesse per le nostre gesta sportive… e credo che un buon 90% di voi non andrà a leggere oltre questa riga… in ogni caso eccovi il riassunto della nostra prima partita!


FALCONS – GREEN GECKOS 12-1
(3-1; 4-0; 5-0)


Falcons – GreenGeckos: ovvero la sfida che vede di fronte la seconda e la terza classificata dello scorso campionato. Però quello che potrebbe sembrare come un BIG MATCH molto equilibrato verrà presto “smascherato” come una vera e propria “passeggiata” per la compagine di casa! Infatti già il mercato estivo (vi prego di concedermi il lusso di questo termine! : - ) ) lasciava intendere che la differenza tra le due squadre quest’anno fosse ancora più marcata: i migliori due giocatori dei Gecki – Ale Zoppelletto e l’ex NewTrafor Robi Primignani – sono venuti a rinforzare la nostra rosa e inevitabilmente hanno lasciato un enorme squarcio nelle file dei “rettili verdi”!!!


Ma veniamo alla cronaca!
L’inizio ha mostrato subito la chiara differenza atletica tra i due team: i falcons che pattinano a velocità più che accettabili (grazie anche ai sapienti allenamenti del neo-coach GRECO alias A.d.M.) e i gecki che pattinano alla stessa velocità di un licaone narcotizzato!! : - P
Come era prevedibile la ruggine estiva ha causato un po’ di “scricchiolii” offensivi e il primo periodo è stato in equilibrio – anche se solamente nel punteggio!
Falchetti in vantaggio grazie alla prima rete  in bianco-blù del buon Primignani, pareggio immediato dei Gecki del sempreverde Cocco che devia il disco all’incrocio (improbabile per non dire fortunosissima deviazione di gomito) e poi  l’uno-due nel finale di periodo di Ciccio e del mitico BOCCIA!!!!


La partita finisce praticamente qui. Nel secondo e nel terzo periodo il loro fiato diminuisce sempre più e i nostri gol non si fanno più attendere: vanno a segno praticamente tutti: Mosca (tripletta per lui), Ale Zoppelletto (doppietta agli ex! GRANDE!!!), Cello (doppietta che lo porta a raggiungere livelli di spocchia mai visti prima nei confronti del reverendo Motta rimasto inspiegabilmente all’asciutto!! : - )); aggiungo inoltre che tra i marcatori ci siamo anche io (dopo aver fatto piuttosto schifo! : - () e il buon Dooca (prima rete in campionato anche per il nostro RE MALMOSTOSO!). 


Direi che per questa “prima” può bastare… ma già mercoledì ne avremo un’altra contro gli ostici Unite Vigevano (che l’anno scorso ne presero più di 35 in due partite : - ) : - ) : - ) )!!


Ciao a tutti!!!

11 Comments

  • Ignorante si scrive ex New Trefor

  • AAHAHAHHA!!! Volevo scriverglielo anch’io!!!! Cmq, bravo Ricki, xè di tempo di scrivere ne ho veramente poco!!!! E, poi, chi ti ha bannato dallo scrivere articoli? Il mio non era un "editto bulgaro" ma una scelta editoriale!!!! :D:D:D

  • Meglio la seconda, mi pare, visto che hai piazzato una tripla!

  • Correggo: visto LUCA ha piazzato!

  • sono impopolare se dico che M’IM-POR-TA-NA-SE-GA..?
    MWAHAHAhaHAaAHahAHaZ >___<

  • Cazzo, leggo solo ora….
    NEW TRAFOR? Tu meriti la scomunica a vita dall’hockey giocato e parlato….
    Maledetto RickyBalordo se ti sente il maestro dei cazzari Brignone ti mangia il cuore.
    Muhahahahahahahahahaha!

  • oh cazzo!! ho toppato alla grande!!! : - (

  • @Maio: arriveranno argomenti più interessnti! ne sono sicuro! : - )
    @Lorenzo: GRANDISSIMO… non sapevo fossi un lettore del Dooca’s Site!! ; - )

  • @Maio: mamma mia che prugna che sei!!!! ^_^ Stasera vieni a sbriluccicare ed alcolizzarti un po’!?!?!?!

  • @ricknine: VOGLIAMO IL GOSSIP!! [ e i giochini pheeghi^__^]
    @dooca: è la seconda volta che mi accusi di essere prugna: alla terza ti faccio trovare una testa di cavallo ai piedi del letto.
    Stasera goganga..e poi vediamo come volge la serata.
    P.S. Il goganga non è da comunisti..? :migrattolatestapensierosa

  • @Maio: dovrò dirtelo più spesso, la testa di cavallo in umido è uno spettacolo!!!! ^_^ Vai al goganga…è il passo prima del Plastique… =_=

So, what do you think?