24 Lug
2009
Posted in: Generico
By    2 Comments

Amphi Festival 2009

Questo weekend con la Duchessa ce ne siamo andati a vedere un po’ di gruppi EBM a Colonia nel famoso (nel genere) Amphi Festival.

Non vi tedierò con i resoconti sui gruppi (sfido che ne conosciate qualcuno! ^_^), ma solo farvi notare come a livello di organizzazione/civiltà, si dimostra per l’ennesima volta che noi siamo indietro di decenni (non che ce ne fosse bisogno, per altro).

Intanto, location nella fiera di Colonia con parte all’aperto e parte al coperto. Due palchi, bagni ovunque puliti (e non quelli chimici), negozi temporanei di vestiti e di cibo a profusione. Tutto questo nn con 2000 disperati, ma circa un 12000…. Birra e bevande servite al costo aggiuntivo di 50c, che ti vengono prontamente restituiti quando li riporti indietro in qualunque baracchino: risultato, zero immondizia prodotta….

Per non parlare poi del fatto che ci sono persone di ogni genere e foggia: si va dal cyber stra-acchittato, ai gotici puri, alle uniformi passando dalle bamboline stile illuminismo francese (almeno nel mio immaginario! ^_^). Ci sono pischelli di 15 anni, genitori di 40 con bambini da culla o da asilo rigorosamente con cuffie insonorizzanti, 50enni "credenti"… birra a fiumi eppure, in due giorni pieni, mai che abbia visto una sola discussione (e di certo nn x la sobrietà dei partecipanti…)!!!

Se poi a contorno, ci mettete che abbiamo scelto un signor hotel e che il volo con German Wings è stato perfetto…. insomma, quasi quasi prenoto anche x l’anno prossimo!!!!

Ah, tra parentesi, se mai vi capitasse, volate con German Wings: aerei perfetti, poltrone comdo e pulite, personale stra-gentile… altro che la tanto odiata Ryanminchia!!! ^_^

2 Comments

  • Concordo nel plauso all’organizzazione tedesca, posso dire le stesse cose per i festival di musica techno.
    Terrò conto della German Wings, ma la settimana prossima al Nature One ci devo andare con Ryan 🙁

  • Il bambino da culla e’ agghiacciante…

So, what do you think?