28 Gen
2010
Posted in: Generico
By    5 Comments

io ODIO la MELA

E’ ufficiale. Nn xè ce l’abbia particolarmente contro di loro, anzì, ad essere sincero, hanno capito tutto dalla vita e come succhiare il sangue a quei decerebrati che li adorano come mostri sacri e divintà irraggiungibili.
Oggi su tutti i giornali campeggia la Tavoletta (del cesso) come le nuove tavole delle leggi. Peccato che quei fresconi di Microzozz (e mi tocca pure parlar bene di lor…ma pensa te…. ^_^) l’avessero lanciato “solo” nel 2002…. Che poi questa tavoletta sia un gadget sciccoso, è ovvio. Altrimenti gli amici di Frangetta lo comprerebbero?!?!?!??!
Ed adesso tutti ci meneranno il torrone x questa cacatona, al ritmo del "lo voglio", "ma che fico", "posso navigare con il tocco delle mani" come Giucas Casella. Peccato che poi, scopri, incredibilmente, che come gadget ha una tastiera…. ma porcadiquellavaccatroia, nn doveva essere la 15esima rivoluzione che mamma Mela ci dona?!?!?!
Cacchio, con al tastiera mi ricorda stranamente un nettop… che per 499 bucce, ne prendi uno veramente fico, ma che forse nn avrà lo schermo touch, nn sarà così cool, ma che avrà una batteria da 10 ore anche lui e magari nn 16 Giga di memoria ma 128 in flash…. Ma io sono una prugna con preconcetti….
Ah, dimenticavo, grazie a Dio, la Mela nn ha inventato il nettop, altrimenti sapete che torronata ci avrebbero tirato!??!?!

5 Comments

  • Ciao Duca
    La prima impressione è che sia un iPhone allargato, perché alla fine quello che ti consente di fare non è molto di più.
    Certo lo schermo grande consente di entrare nel mercato degli e-reader.
    Se poi mi permette di essere sempre connesso e navigare con un tocco, mandare una mail veloce grazie alla tastiera touch… diventa una specie di netbook molto più fico.
    Considerando quanti sono disposti a spendere + di 600 bucce (se vuoi anche il 3G) pur di fare i fighi, la sua fetta di mercato se la ritaglia.

  • Nn metto in dubbio il successo, Apple nn li spara fuori a caso i suoi prodotti, è l’aura e la gasatura della Gente Melata che mi irrita da morire…. (>_<)

  • ecco da un tecnico come te mi sarei aspettato un linguaggio più consono….”499 bucce” ….”torronata” …”cacatona” amico mio…hai sbracato!!!!

  • @Tato: sento puzza di Melaro?!?!?!? ^_^

  • Ma si stava bene quando si usavano solo carta e penna…
    ; - )

So, what do you think?