23 Set
2011
Posted in: Generico
By    No Comments

La parata dei tacchini in mostra

Ieri sera aperitivo della società cliente in un noto locale milanese (ovviamente, tutto offerto….da me a me stesso! ^_^).
Presenze markettare anche di grande livello, tipo a livello di nonni, bisnonni, trisavoli (fate presente che il mio referente è La Mamma!!!! ^_^ E quando leggerà sto articolo mi insulterà pesantemente con un sorriso….. vero Idillio??!?!?!? Anche xè è pluri-soprannominato….. ^_^).
Fatto sta che sempre di più capisco che nn sarò con facilità uno "YES MAN" (proprio come la promo di una pubblicità di adesso, casualmente coincidente con la macchina in arrivo settimana prossima….ma ne parlerò in un altro articolo). Le scene viste sono state alquanto pietose.

Una parata interminabile di tacchini a petto in fuori, a gloglottare lingua penzoloni, a lustrarsi il bargiglio con le code tutte aperte a mostrar le loro 18 penne!

No, grazie, il tacchino me lo mangio il giorno del Ringraziamento e benedetti i colleghi con cui abbiamo riso alle scene! ^_^

P.S. Se qualunque mio capo dovesse leggere x caso quest’articolo, sappia che se mi dirai una cazzata, gli dirò sempre che è un coglione, se lo penso. Ciò nn toglie che qualunque cosa mi ordinerà, la farò (xè va bene essere bastian contrario, ma la pecunia mi interessa e mi fa campare meglio).
P.P.S. Sappia anche che gliela rinfaccerò, xè sono malmostoso. SEMPRE! ^_^

So, what do you think?