5 Gen
2005
Posted in: Generico
By    6 Comments

Cercasi malmostosi!!!!!

Non ce la faccio più! Ho passato le ferie (alemno x i colleghi) a lavorare, sto impazzendo, xè nonostante sia riuscito a diventare (parzialmente) un libero utilizzatore di libero sistema operativo, sto impazzendo pure con mamma Microzoz…. Oggi giornata dedicata all’installazione di un server e di un applicativo che non ne sapeva di voler andare su… Xè? Xè voleva un sistema aggiornato alla SP4 (ovviamente il server che mi è stato dato non lo era) altrimenti crashava senza dare alcuna motivazione. Sono riuscito a scoprirlo solo dopo, anche grazie all’aiuto del prode Valdo, aver provato ad installare Java Runtime… Era tanto difficile mettere una finestrella del tipo “ti serve almeno una SP2”????? : - (


Dopo lo sfogo, torno all’argomento del titolo: “Qualcuno ha voglia di diventare un autore di Malmostosi?”. Non subissatemi di richieste, xè solo i più meritevoli saranno presi!!! Una delle poche richieste, che farò agli (assolutamente eventuali) pretendenti, sarà l’impegno nello scrivere 3/4 articoli (anche piccoli) al mese! Vediamo se riusciremo a far crescere la famiglia (da leggersi alla Marlon Brando “famigghia” : - )) di malmososti!!!

6 Comments

  • io posso partecipare con una serie di articoli dal titolo: "Cronache da una terra sconosciuta: la Svizzera ed i suoi abitanti". Ci sono delle chicche niente male sul comportamento di questi contadini zoticoni, ma non sono sicurissimo di garantire i 4-5 articoli al mese!

  • A parte che sono 3/4, e poi non c’è mica bisogno di scrivere poemi! Ti pare forse che scriva tanto io? Solo spesso! : - )
    E poi quando tornerai a vagare il mondo, non si sa mai che lascerai anche qualche nota di viaggio!!!

  • Ok, allora accetto il ruolo di praticante!
    Certo, sempre che il Gran Direttore e Ciambellano mi investa di tale titolo!

  • E come non accetare il buon Crucco Ciro nelle fila degli autori!!! Ti contatterò in mail per i dettagli, appena sbrigate le incombenze lavorative!!!

  • Che tipo di articoli cerchi? Tipo io di che cosa potrei scrivere

  • Di quello che ti salta in mente! Il concetto di Blog è quello di un diario online aperto a tutti! E, poi, secondo te io di cosa parlo? Dei fatti miei! : - )

So, what do you think?