18 Lug
2005
Posted in: Generico
By    3 Comments

AAA Aria Condizionata Cercasi (echeccazzo!)

Come al solito, ogni anno, al montar del caldo ed al crescere delle mandrie di zanzare, si apre la stagione dei locali “condizionati”. Nella mia zona, ne conosco un po’, e li frequento con una certa regolarità nei periodi estivi.


Domenica sera, in giro con l’Ale, ne abbiamo cercato qualcuno fra le zone Naviglio e Porta Romana… ma dove sono?!?!!?!?


Azz, ma siamo solo noi a venir assassinati da nugoli di zanzare? Non conosciamo IL magico repellente per zanzare? Direi di no, visto che sabato sera, finiti all’Union (Mi TTi Co Union!), Air Conditioned Inside, abbiamo beccato un volantino del “Caravanserraglio” in cui recitava “stanchi delle zanzare Autan-immuni ed Off dipendenti???”!!! AHAHAHAAH!!!


Per carità, sarebbe fico potersi mettere in un parchetto a bersi una birra ed a godersi una leggera brezza (sempre che ci sia) in giro x Milano! Ma non so voi, io sono ZANZAROFOBICO (termine preso dall’Enciclopedia Medica…)!!!


Quindi il mio proclama agli esercenti di pub a Milano: “Spilorci di merda! Spendete due lire x mettere una sana aria condizionata, tenete le porte del locale chiuse, e per i masochisti del ‘beviamo qualcosa fuori’ mettete due tavolini sul marciapiede!!!!”


Invece a voi, avventori sfortunati e negletti di malmostosi, indicatemi i locali climatizzati dove potersi bere una birra al fresco!!!! Io inizio con quelli che mi ricordo:



  • Union Club, in via Moretto da Brescia;

  • Hemingway, via Capranica angolo Vallazze;

  • Ragoo, affianco allo Zelig in viale Monza;

  • Angelo Nero, navigli in via Torricelli.

3 Comments

  • Ma ti interessano solo pub? comunque il JJ’s Corner in via Bassini ha l’aria condizionata, stasera vado al Sand Cafè in via Aselli, e mi pare ce l’abbia pure lui.. lo Union Club ho sempre creduto fosse un postaccio, invece tu consigli? L’Hemingway ok, ma col Birrificio a 50 metri meglio quello tutta la vita, a costo di stare in strada con la birra in mano! Poi se vai un po’ più verso il centro (ma sempre lontano dai Navigli) secondo me te la puoi godere un po’ anche all’aperto senza essere massacrato 😉

  • il Lilla, in PARCO FORLANINI!!!
    ehehehehe

  • Sabato (dopo il Lacerba, che riconsiglio) sono stato all’idroscalo.. con le zanzare non è stato così drammatico, solo cinque punture in quattro ore, poco più di una all’ora!

So, what do you think?