6 Mag
2006
Posted in: Generico
By    10 Comments

Caso Moggi!!

Juve, Moggi…. VERGOGNATEVI!!!


Personalmente vorrei tanto vedere la prima in serie B e il secondo in carcere insieme al figlio! MALEFICI!!!


ciao malmostosi


PS Dooca… ho ragione o no??

10 Comments

  • Guarda, sono cose che si sapevano…certo, ora che son venute allo scoperto in modo così incredibile, e che confermano tutti i sospetti, fa brutto…ma non credo che per Zio Fester o altri la storia sia diversa….
    Per fortuna mi rimane il basket…

  • Il calcio è marcio. Ovvio che se è vero mi aspetto la revoca dello scorso scudetto.

  • Bahahhaha! Che ridere! Tanto non accadrà nulla… Xè non ci sarà nulla di illecito sportivo… Tanto x quanto riguarda la faccia ed i principi sportivi, quelli sono andati persi già da molto tempo!!! =_=

  • non succede nulla perchè NON CI SONO OGGETTIVAMENTE PARTITE COMPRATE, ma solo "pressioni" e "consigli". nulla di oggettivo per la legge italiana per decretare condanne o sanzioni.

  • Penalmente magari no!! Ma la legge sportiva? …Io ho la sensazione che qlcs succerderà. Fermo restando che sono interista, il che prevede che le mie aspettative vadano praticamente sempre a farsi fo…re!

  • Allora…va bene provo schifo pure io per quello che ho letto. Ma due cosine:
    1) si fa riferimento a fatti che ccol campionato non c’entrano nulla
    2) sono fatti del 2004 e riguardano amichevoli e in nessun caso si può dire che nelle partite incriminate sia successo qualcosa di eclatante a favore della juve.
    Quindi parlare di revoca dello scudetto mi sembra come minimo azzardato: squalificare a vita Moggi e Pairetto mi sembra più sensato.

  • 1)Intanto riguardano eccome il campionato. Moggi dice "Se è furbo dattilo li decima quelli dell’udinese" e in quella partita c’è stato il festival del cartellino giallo

  • Telefonata fatta DOPO, ribadisco DOPO la partita Udinese-Brescia.
    Può essere intesa così:
    "Se Dattilo è una persona furba può squalificare qualcuno dell’Udinese per le frasi offensive di fine partita perchè cosi vuole il regolamento. Se non lo fa è un pirla perchè cosi tutti si arrogano il diritto di sbraitargli in faccia quando ammonisce".
    Son solo contento che anche quest’anno gli interisti hanno trovato un alibi.
    D’altronde Helsinborg, Villareal e il Derby Champions sono tutte partite che l’Inter ha perso perchè la Juve ruba……

  • E’ sempre il solito discorso: la vedi da una parte, la scrivi così. La vedi
    dall’altra la scrivi in un altro modo in cui per esempio è furi discussione che
    Moggi non è colpevole di nulla. Un po’ come leggere lo stesso articolo sull’
    "Unità" e su "Il secolo XIX" o come fare un bel polpettone di Berlusconi+mediaset+Galliani+sponsor+Opel+Collina+echipiùneapiùnemetta sia sufficiente. Sono Juventino ma non sono cieco. A mio avviso comunque la Juve è una delle squadre più forti del mondo, ha sempre meritato gli scudetti vinti, è stata favorita in media tanto quanto le altre squadre (almeno le big) e non ha beneficiato di chissà quali trattamenti o sudditanze. Punto. Il resto è un modo per le altre squadre dissennate, sprecone e piene di debiti di usare il campionato come una salvezza economica.

  • Non sperarci! Vi saremo sempre davanti

So, what do you think?