21 Ago
2006

Suggerimenti per l’estate

Ciao carissimi malmostosi… come sono andate le vostre vacanze? Spero meglio delle mie, svoltesi totalmente in quel di Milano!!


Aspettando la seconda parte del D&D-ThaiTrip spero che possiate gradire un paio di suggerimenti cinematografici, rivolti in particolare agli sfortunati che sono ormai rientrati al lavoro e che la sera potrebbero prendere in considerazione il cinema.


Tra i film di agosto ho visto i più reclamizzati: Domino, Slevin e La Talpa.


Non mi dilungherò con commenti dettagliati e noiosi – anche perchè non mi posso certo ritenere un esperto cinefilo. Darò solo un voto a ciascuno dei tre… aspettando i vostri commenti nel caso siate o non siate d’accordo!!!!!


Domino 6,5 – Non è un brutto film, ma in alcuni momenti rasenta proprio il FASTIDIO!! Consigliato a tutti gli appassionati… sappiate che è la storia di una squadra di caccciatori di taglie… TRADUZIONE: non portate la ragazza se desiderate una cornice romantica o rilassante!


La Talpa 5 – Certo non mi aspettavo un film impegnato… ma nemmeno che le risate fossero così poche. Povero S.Jackson… MA CHE FILM TI HANNO FATTO FARE!!! Vederlo al cinema: sconsigliato… il download magari…. FATE VOI


Slevin 7,5 – Forse sono stato un po’ troppo generoso, ma non credo che troverete molti film più belli in questo periodo: NOIR DAVVERO BEN FATTO… io ve lo consiglio!!!!


Ciao Malmostosi… adesso vi saluto… alla prossima!!!

1 Comment

  • vi consiglio un film di alcuni mesi fa ma molto carino: cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti.

So, what do you think?