6 Nov
2007
Posted in: Generico
By    1 Comment

Il riparo del Dooca e la tana della nutria

Il trasloco più lungo della storia è stato terminato: il Dooca ha un nuovo riparo in cui andare a dormire… sì, xè casa non può essere chiamata mancando dei più basilari comfort: niente specchi o armadietti in bagno, zero TV (o meglio, c’è ma attaccata solo al lettore Divx e PS2), no radio, no macchinetta del caffè, no posate… insomma, solo il letto da un milione di dollari mi dà grandi soddisfazioni!!!


In tutto questo, che cosa c’entra la tana della nutria? Beh, si da il caso che la puttana (o il bastardo) venerdì notte non c’avesse un cazzo da fare, e decidesse di fare una passeggiatina per le amene vie della tangenziale ovest…. Peccato per lei/lui che sia finito arrotato dalla mia macchinina, e mi abbia distrutto mezzo passaruota interno vista la stazza dell’esemplare (alla faccia del topone…..)


Ora, mi domando, ma caro Myocastor coypus del cazzo, la notte non c’hai nient’altro da fare che razzolare in tangenziale??? Non te ne puoi stare a dormire nella tua tana!!?!??! Ah, forse ho capito, volevi andare all’autogrill per un camogli o un bufalino??? Ah, no, giusto, volevi andarci per una schiacciata cotto-fontina!!!! Io ho portato il formaggio, tu che cosa??!?!?!? (macabra e cattiva, ma con tutti gli euri che mi sei costata…..)

1 Comment

  • Beh….direi che la schiacciata l’hai fatta tu….

So, what do you think?