1 Dic
2008
Posted in: Generico
By    7 Comments

Piattezza

Era ormai qualche tempo che non l’ascoltavo più, lo ammetto. Ma RockFM, cazzo, ha sempre avuto un suo carattere. Trasmissione bellissime (il Gaucho), o vere schifezze x nn appassionati del genere (vedi country). Ma aveva sempre il merito di far sentire musica nuova.


Ora, causa anche Duchessa, mi capita di ascoltare Virgin Radio. Maronna mia che piattezza musicale. Oltretutto ripetitiva, con sempre gli stessi pezzi a passare (e nn parlo della rotazione delle hit del momento). X non parlare poi della Maugeri o di Ottaviano Blitch (ma chiamtelo pure…. Bleaaaaaa)!!!!!


Ah, vecchi tempi…… : - D

7 Comments

  • guarda io ottaviano blitch lo scasserei a suon di pugni….e virgin radio è noiosa. Resta che è una delle poche che fa solo in heavy rotation le 10 hit del momento, ma offre qualcosina di diverso, in modalità filodiffusione praticamente, ma hai mai provato a sentire le varie RDS…..

  • a me piace molto radiotre…

  • e sei vecchio dentro…oltre che fuori

  • No no ma perchè non ascoltate tutti radio radicale. A proposito nessuno ha voglia di parlare del tempo?

  • ma scusa, fai un post da "non ci sono più le mezze stagioni" e ti lamenti del livello dei commenti?…cara grazia che ti rispondiamo senza insultarti…Pederazzo!!!

  • Dai, a me non dispiace nemmeno troppo, almeno ogni tanto passa qualcosa dei Led Zeppelin o dei Doors….pero’ e’ vero, in effetti ogni ora passano sempre gli stessi pezzi….

So, what do you think?